INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, danni alle attività commerciali

Fermati due marocchini, poi risultati estranei ai fatti. Denuncia contro ignoti. Indaga la Polizia. Tre le attività danneggiate tra domenica sera e lunedì notte.

Un blitz criminale contro le attività della città che pare, però, abbia causato più danni che bottino, nel senso che, stando alle indagini degli agenti della Polizia di Stato di Avezzano, il provento dei furti messi a segno è stato magro. Danni causati dai ladri in due notti.

Resta sicuramente tanto amaro in bocca da parte dei titolari, già alle prese con la crisi economica da Covid.

Gli esercizi che hanno subito danni sono stati tre, colpiti dai malviventi tra la tarda serata del 9 gennaio scorso e ieri sera, lunedì. 2 attività in via XX Settembre e una invece nella zona industriale di Avezzano.

La Polizia ha fermato inizialmente due marocchini, quasi nell’immediatezza del reato, ma sono risultati poi estranei ai fatti e, quindi, rilasciati.

Si procede adesso contro ignoti e si sta cercando di acquisire ogni elemento di prova utile, dalla visione delle immagini delle telecamere di video-sorveglianza, all’audizione di eventuali testimoni o rilevamento di tracce lasciate dai ladri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila Rugby: domenica contro la capolista Roma

Scopano: "Quella di domani è per noi rappresenta una partita della verità"
Redazione IMN

Coronavirus: 320 casi e 11 vittime in Abruzzo

94 i ricoverati in terapia intensiva
Redazione IMN

Turismo: Comune dell’Aquila alla Bit di Milano

La sottosegretaria Borgonzoni e l’assessore Aquilio converseranno sulla Perdonanza
Redazione IMN