INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: Serraiocco verso l’ingresso in società

Il via libera all'operazione dopo l'incontro tra l'imprenditore pescarese e Luciano D'Alessandro

Avezzano: è fatta per l'ingresso in società di Serraioco

Manca ancora il nero su bianco ma la strada è ormai tracciata. L’imprenditore pescarese Vincenzo Serraiocco è ad un passo dall’Avezzano Calcio. Nella giornata di ieri Serraiocco, in passato già membro del cda di Pescara e Giulianova, ha incontrato il presidente biancoverde, Luciano D’Alessandro, sbloccando definitivamente la trattativa avviata nelle ore precedenti. Il commercialista, molto attivo nell’imprenditoria sportiva pescarese, dovrebbe entrare in società in appoggio a D’Alessandro dando il via ad una nuova riorganizzazione dell’assetto dirigenziale del club.

La svolta è arrivata dopo il passo indietro della cordata ciociara guidata da Claudio Quattrociocchi e il terremoto societario che ha portato all’esonero di Antonio Mecomonaco e all’addio del capitano Federico Fanti. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore, in cui il club dovrà anche pronunciarsi sul nome del nuovo allenatore (Alessandro Del Grosso sempre in pole).

L’operazione potrebbe aprirsi anche ad altri imprenditori pescaresi. Già mercoledì scorso, lo stesso Serraiocco aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook alcune foto che riportavano le sue dichiarazioni circa un’apertura al presidente D’Alessandro nell’interesse dell’Avezzano Calcio. Tra poco tutto questo potrebbe diventare realtà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consiglio Avezzano, a Simonelli la V Commissione

Il Consigliere comunale: "Non è un punto di arrivo, bensì di partenza"
Redazione IMN

Ayvens acquisterà 500 mila veicoli Stellantis

Consegne già dal primo semestre 2024. Ayvens è presente in 42 Paesi.
Gioia Chiostri

Medici non vaccinati sospesi pronti a rientrare

Fiaso: "Serve un provvedimento per risolvere il contenzioso con gli operatori sanitari sospesi"
Redazione IMN