INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Avezzano ha bisogno di una rotta, incontro-strategia tra associazioni

In programma la conferenza stampa, mercoledì 29 gennaio, nella Sala Conferenze del Comune di Avezzano. Verrà presentato il progetto: "Centro urbano contemporaneo e strategico del territorio della Marsica".

Avezzano come Centro urbano contemporaneo e strategico del territorio della Marsica. Sarà questo il tema del futuro incontro che, per la prima volta in assoluto, le varie associazioni di categoria della zona hanno messo in piedi per la data del 29 gennaio prossimo, tutte insieme. L’obiettivo di fondo è quello di tentare di dare una risposta fattiva ai numerosi problemi che coinvolgono quasi sistematicamente l’agricoltura, l’artigianato e il commercio del territorio marsicano.

Alla luce delle prossime elezioni amministrative per la città, quindi, questo potrebbe essere, effettivamente, un interessante Think tank per portare a galla le strategie che mancano e le rivoluzioni possibili in questi ambiti. Queste attività, secondo il monito delle associazioni di categoria, cercano un “nuovo protagonismo”. Il giorno dell’incontro, si produrrà un metodo strutturato e un contributo tecnico strumentale per guardare con più rigore e sapienza al domani.

Confagricoltura, Confartigianato e Confesercenti assieme per dare delle risposte e porre nuove domande.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio femminile: a Castel di Sangro Italia-Svezia

Sindaco Caruso: "È un orgoglio ospitare eventi così importanti"
Redazione IMN

Orsa affamata a Villavallelonga: fa strage di conigli

Alice Pagliaroli

Cosimati (FdI) eletta presidente della Commissione Vigilanza

Alfatti Appetiti: "La persona giusta al posto giusto"
Redazione IMN