INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, i casi di Covid-19 sono 44

Per quanto riguarda i dati relativi alla città di Avezzano, questi sono stati aggiornati ieri dal Commissario. Ad oggi, risultato 44 persone con positività accertata al Covid-19.

DPI all’Ospedale marsicano: il dono del Cai Avezzano

Facciamo un po’ di chiarezza. Nella città capoluogo della Marsica, Avezzano, i casi di contagio sono, così come accertato dall’ente comunale e dalla Asl 1, 44, ad oggi. Ossia 44 persone, di cui 3 con domicilio in città ma residenza nel Comune di Rieti e 41 con residenza proprio nel Comune di Avezzano, sono affette da Covid-19.

Nella giornata di ieri, sono arrivati gli ultimi dati: sono stati registrati due altri pazienti con Coronavirus ad Avezzano. Si tratta di un uomo e una donna, i cui familiari sono già sottoposti a vigilanza controllata da parte dell’Azienda Sanitaria locale.

Per ora, 24 persone risultano essere, nel territorio avezzanese, in regime di sorveglianza attiva, 5 in sorveglianza passiva. Due, invece, sono i morti positivi al virus. C’è, ovviamente, da accertare, per questi due ultimi casi, che il Covid-19 sia l’esclusiva cagione della morte, cosa ancora non certa né affermata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo: approvata delibera Quaglieri

La proposta riguarda il Piano Integrato di Attività ed Organizzazione
Roberta Maiolini

Avezzano Bene Comune, presidio rinviato

Evento rimandato a lunedì 10 agosto
Redazione IMN

Elezioni, Del Beato: “Grandi novità”

Oltre 700 persone per la candidata di Fratelli d'Italia alle elezioni del 10 marzo