INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano: il team Centro Italia Nuoto al Settecolli

Trofeo prestigioso, per la compagine avezzanese parteciperanno Chiaversoli e Di Berardino

 Il Team Centro Italia è pronto per partire alla volta di Roma, dove si terrà la prestigiosa 60ª edizione del Trofeo Settecolli, gli Internazionali d’Italia. Per la prima volta nella storia della nostra società, due atleti saranno presenti alla competizione sotto la guida esperta del nostro head coach Andrea Caldarelli.
Mirko Chiaversoli parteciperà a tre distanze: 50, 100 e 200 stile libero, mentre Mario Di Berardino, attualmente in forza al Ferrara Nuoto, si cimenterà nella gara dei 200 stile libero. Questo evento rappresenta un motivo di grande orgoglio per la comunità marsicana e per l’intera regione Abruzzo, che quest’anno può contare su quattro presenze al trofeo, due delle quali appartengono al Team Centro Italia.
La partecipazione a una competizione di tale livello è il risultato di anni di impegno e dedizione, sia da parte degli atleti che dei loro allenatori. Siamo certi che Mirko e Mario sapranno rappresentare al meglio la nostra società e la nostra regione, portando in alto i colori del Team Centro Italia.
Non resta che augurare il meglio ai nostri atleti e sperare in prestazioni che possano rendere orgogliosi tutti noi. Forza Mirko, forza Mario, e forza Team Centro Italia!
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani la ‘Giornata internazionale della memoria’: anche Trasacco partecipa all’operazione verità per non dimenticare mai

Maurizio Di Cintio

Lavoro: sciopero e metalmeccanici in piazza a Teramo

Sindacati e vertenze sfilano, territorio martoriato
Redazione IMN

Coronavirus, il punto sulla riapertura delle scuole

A Roseto degli Abruzzi, luogo del primo contagio da Coronavirus accertato, le scuole incominceranno ...
Redazione IMN