INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano: si inaugureranno i nuovi locali del Pronto Soccorso

Lunedì saranno presenti il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, l'assessore Verì, il presidente della Regione Marco Marsilio e il direttore generale Romano.

Lunedì 18 settembre, alle ore 16 e 30, all’ospedale di Avezzano, si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali del pronto soccorso.

Saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Regione, Marco Marsilio, l’assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì e il Manager della Asl 1 Abruzzo Ferdinando Romano assieme al sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio.

Noi ne abbiamo parlato qui: https://infomedianews.com/scatta-piano-di-rimodulazione-al-pronto-soccorso/

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: Santangelo visita l’Istituto Agrario

"Sono felice di aver scoperto una realtà che parte dall'ambiente del nostro territorio e guarda al ...
Redazione IMN

Tracollo negozi in Abruzzo, PD: “Dati critici”

Marinelli (PD): “Dati Confesercenti su nuovi negozi in Abruzzo preoccupanti. L'associazione di ...
Gioia Chiostri

Ancora successi per la Usa Sporting Club Avezzano

Dopo Cassino successi anche all'Aquila
Giulia Monaco