Situazione sempre più delicata in casa Avezzano Calcio. A far da contorno al giallo sulla mancata firma di Alessandro Del Grosso, è arrivato l’ammutinamento del calciatori, in combutta con la società a causa dei mancati pagamenti da inizio stagione. Una dura presa di posizione del gruppo che ha portato all’annullamento della seduta di allenamento pomeridiana, prevista per oggi.
Un segnale forte giunto dopo un colloquio con il direttore sportivo Aldo Franceschini, che aveva provato a calmare le acque garantendo la volontà societaria a far fronte agli impegni economici.
Polemiche che destabilizzano un ambiente che sembrava potersi rasserenare dopo la prima vittoria stagionale contro la Jesina e il successivo ingresso in società del commercialista pescarese Vincenzo Serraiocco.
In panchina, ancora in standby la firma di Alessandro Del Grosso, che continua a chiedere garanzie tecniche ed economiche anche alla luce degli ultimi sviluppi. A dirigere l’allenamento di martedì è stato, dunque, ancora il tecnico della Juniores Alessandro Vaccaro che sarà confermato sino a quando la società non scioglierà i nodi circa il prossimo traghettatore della compagine biancoverde.
In gruppo, intanto, si è aggregato anche il terzino classe ’98 Manfredo Pietrantonio, cresciuto nel settore giovanile del Pescara ed ex di Chieti, L’Aquila e Pineto. Per lui anche 11 presenze in Serie C con la maglia del Teramo nella stagione 2017/2018.
In attesa di un incontro chiarificatore con la società, la squadra dovrà piroettarsi alla partita di domenica prossima al Dei Marsi contro il Tolentino. Per lanciare un segnale forte al di là delle polemiche.