INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano ma non solo: il calciomercato delle marsicane

I biancoverdi prendono Di Giacomo, vicini Ranieri e Franchi. Il Celano ingaggia Tabacco

Avezzano ma non solo: il calciomercato delle marsicane

Si infiamma il calciomercato nella Marsica. Dopo gli innesti di Brunetti, Sicari, Ranalli e Puglielli, l’Avezzano Calcio ha annunciato anche l’acquisto di Matteo Di Giacomo. Pescarese classe ’99, l’esterno difensivo sinistro approda al “Dei Marsi” dopo la stagione disputata con la maglia della Vastese, con cui ha collezionato 25 presenze e due gol. Di Giacomo è cresciuto nel settore giovane del Pescara.

Nei prossimi giorni, la società biancoverde dovrebbe mettere a segno altri colpi “over”, in vista del ritiro del 25 luglio. Secondo quanto riportato da Il Centro, il ds Franceschini sarebbe sulle tracce degli attaccanti Francesco Ranieri, classe ’98 e 13 reti all’attivo nell’ultimo campionato di Eccellenza con lo Spoltore. In dirittura d’arrivo anche la punta Filippo Franchi (classe ’98), reduce dall’annata trascorsa tra Matelica e Tuttocuoio.

Protagonisti del mercato anche due giocatori ex Avezzano. In Eccellenza, dopo la conferma di Renato Albertazzi, il Paterno ha annunciato l’acquisto di Anthony Dosa (15 presenze e un gol nell’ultima stagione con i biancoverdi), mentre in Promozione il Celano ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex capitano Antonello Tabacco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Canistro e Civitella, Tar respinge sospensione delibere Ersi

I due Comuni della Valle Roveto diramano una nota congiunta alla stampa. "Non demordiamo. Siamo ...
Redazione IMN

Giornata di prevenzione oncologica gratuita a Celano

Ianni: “La prevenzione è una fase estremamente importante per la diagnosi"
Redazione IMN

Usura ed estorsione: operazione dei Carabinieri, arresti nel Teramano

Redazione IMN