INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: oggi è il giorno di Del Grosso

Il tecnico sarà presentato oggi in conferenza stampa

Avezzano: oggi è il giorno di Del Grosso

L’ufficialità arriverà direttamente nella conferenza stampa fissata alle 18.30 allo Stadio dei Marsi ma ormai non ci sono più dubbi: Alessandro Del Grosso è il nuovo allenatore dell’Avezzano. L’ex tecnico del Lanciano ha sciolto le riserve nelle ore scorse e nel tardo pomeriggio sarà presentato a stampa e tifosi nello stadio che lo ha visto protagonista, da calciatore, dal 1993 al 1996.

Un’avventura nell’Avezzano di Mauro Gentile prima di spiccare il volo verso una carriera di primo ordine: 80 presenze in Serie A e 135 in B prima di intraprendere la via della panchina con Francavilla, Olympia Agnonese, Lanciano e Sora. I migliori risultati con i molisani: quinto posto nella stagione 2016/2017 (girone F di Serie D) e sconfitta nella finale playoff contro la Vis Pesaro.

Con i frentani, Del Grosso è stato protagonista della risalita dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza, salvo poi lasciare la squadra a settembre scorso a cuasa di alcuni dissidi con la proprietà.

Il club di via Ferrara è vicino anche all’ingaggio del direttore sportivo Tonino Paciarella, corteggiato anche dal Chieti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, presentati 5 nuovi autobus elettrici Tua

Tempi percorrenza Montesilvano-Pescara ridotti del 40%
Redazione IMN

Covid: 601 nuovi contagi in Abruzzo

Aumento record, 150 casi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Assegno unico: in Abruzzo e Molise sarà per 163mila famiglie

La Cgil pronta ad aiutare i cittadini per compilare domande ed Isee. La novità in busta paga già da ...
Redazione IMN