INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: oggi è il giorno di Del Grosso

Il tecnico sarà presentato oggi in conferenza stampa

Avezzano: oggi è il giorno di Del Grosso

L’ufficialità arriverà direttamente nella conferenza stampa fissata alle 18.30 allo Stadio dei Marsi ma ormai non ci sono più dubbi: Alessandro Del Grosso è il nuovo allenatore dell’Avezzano. L’ex tecnico del Lanciano ha sciolto le riserve nelle ore scorse e nel tardo pomeriggio sarà presentato a stampa e tifosi nello stadio che lo ha visto protagonista, da calciatore, dal 1993 al 1996.

Un’avventura nell’Avezzano di Mauro Gentile prima di spiccare il volo verso una carriera di primo ordine: 80 presenze in Serie A e 135 in B prima di intraprendere la via della panchina con Francavilla, Olympia Agnonese, Lanciano e Sora. I migliori risultati con i molisani: quinto posto nella stagione 2016/2017 (girone F di Serie D) e sconfitta nella finale playoff contro la Vis Pesaro.

Con i frentani, Del Grosso è stato protagonista della risalita dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza, salvo poi lasciare la squadra a settembre scorso a cuasa di alcuni dissidi con la proprietà.

Il club di via Ferrara è vicino anche all’ingaggio del direttore sportivo Tonino Paciarella, corteggiato anche dal Chieti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La sala cinematografica di Pescasseroli intitolata ad Ettore Scola, la cerimonia si terrà il 26: arriva la Cortellesi

Gioia Chiostri

Isernia, scattano denunce per smaltimento illecito di rifiuti

I carabinieri della Compagnia di Isernia denunciano cinque persone.
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo 725 nuovi positivi

2 le vittime, 149 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN