INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, pronto un tris d’acquisti

Biancoverdi vicini a Ilario Lepre, in dirittura d'arrivo anche un difensore e un centrocampista

Avezzano, pronto un tris d'acquisti

Inizia a prendere forma l’Avezzano di Alessandro Del Grosso. Dopo aver annunciato gli acquisti di Spadafora e Cattenari e i ritorni di Sassarini e Lombardo, la società è vicina a chiudere l’acquisto di Ilario Lepre. Vecchia conoscenza del calcio marsicano (ha militato a Capistrello, Paterno ma anche all’Avezzano nel 2013/2014), l’attaccante campano ha divorziato dal Castelnuovo Vomano nelle scorse settimane ed è pronto a vestirsi di biancoverde. Nell’ultima stagione Lepre è stato tra i protagonisti della cavalcata dei teramani verso la Serie D con 9 gol realizzati in 24 presenze. La trattativa con il presidente Gianni Paris è arrivata ad un punto di incontro e settimana prossima è attesa la fumata bianca.

In dirittura d’arrivo anche gli ingaggi di Mattia De Fabritiis e Cristiano Verna. Il primo, difensore classe ’92, ha militato nell’ultima stagione tra Fossacesia (Promozione) e Anconitana (Eccellenza marchigiana) e vanta nel curriculum esperienze al Teramo in C2 e alla Vastese in Eccellenza. L’ultima avventura in Serie D risale al 18/19 con la maglia del Giulianova (28 presenze e 2 gol). Quasi fatta anche per Cristiano Verna, in arrivo dal Lanciano. Con la maglia dei frentani, Verna (centrocampista classe ’94) ha messo a segno 15 gol nelle ultime due stagioni tra Promozione (con Del Grosso in panchina) ed Eccellenza.

Nella giornata di ieri è arrivato l’esisto positivo all’istruttoria relativa alla domanda di ammissione al campionato di Serie D 20/21. Resta fissata al 27 luglio la data in cui verrà discusso il ricorso presentato dal club al Tar del Lazio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Baschi verdi fermano 6 italiani per spaccio

3 sono stati denunciati e 3 segnalati alla Prefettura come assuntori.
Redazione IMN

Avezzano, c’è ancora un Crua da salvare

Di Pangrazio: "La Regione deve anticipare i fondi".
Redazione IMN

VIDEO. Ecco il nuovo Piano di Emergenza comunale di Tagliacozzo: tra A.P.I.C.E., vertici e problem solving

Gioia Chiostri