INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby: il bilancio 2023

La stagione sportiva in corso vede i gialloneri assiepati al quarto posto in classifica

COMUNICATO STAMPA

 

Si chiude un anno ricco di soddisfazioni per l’Isweb Avezzano Rugby: il quarto posto in campionato della scorsa stagione ha certificato l’ambizione di competere per i piani alti della classifica del torneo di serie A e, parallelamente ai risultati sportivi raggiunti che hanno testimoniato la qualità del lavoro svolto dentro e fuori dal campo, sono arrivati numerosi premi, riconoscimenti e attestati di stima.

 

La stagione sportiva in corso vede i gialloneri assiepati al quarto posto in classifica, a ridosso del Livorno che verrà affrontato alla ripresa del campionato a metà gennaio.

“Un anno che ha sicuramente lasciato il segno nella nostra società – spiega il presidente Alessandro Seritti – l’essere riusciti a realizzare il campo in erba sintetica è stato un traguardo importante per continuare nel percorso di crescita del club; entro il mese di gennaio verrà terminata la recinzione e sarà sostituito tutto l’impianto di illuminazione, inoltre monteremo sedici fari a led omologati per campi sportivi che garantiranno una maggiore performance”.

Risultati importanti anche fuori dal campo, quindi, per una società che continua ad attrarre giovani appassionati del movimento rugbistico locale: “abbiamo aumentato il numero di tesserati che cresceranno ulteriormente prima del mese di giugno, quando terminerà la stagione sportiva in corso; tutte le categorie si stanno ben comportando nei rispettivi campionati ma siamo consapevoli di dover lavorare alacremente per raggiungere mete ambiziose. Nel 2024, infatti, punteremo a confermarci come riferimento per tutti i giovani del territorio marsicano. Un sincero ringraziamento va tutti gli imprenditori economici che da anni supportano il nostro progetto, siamo convinti che solo con un grande lavoro di squadra si possono raggiungere successi. Tutti insieme per crescere!”, conclude Seritti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, la road map delle opere pubbliche

Di Pangrazio: “Lavori a pieno ritmo per dare un nuovo volto alla città”
Roberta Maiolini

Rita Innocenzi interviene su salario minimo

"Si fa finta di non sapere che in Italia ci sono troppi contratti nazionali"
Roberta Maiolini

Tenta di togliersi la vita nella Casa Lavoro di Vasto

Si tratta di un detenuto di 37 anni, ddi nazionalità italiana. Per la Federazione Sindacati ...
Redazione IMN