INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Avezzano, scalpita Damiano Zanon

L'ex Pescara e Frosinone dovrebbe debuttare domenica contro lo Spoltore

In casa Avezzano scalpita Damiano Zanon. Il grande acquisto della sessione di mercato estiva si sta allenando con il gruppo e sarà a disposizione di mister Torti per domenica prossima, nella sfida del Dei Marsi contro lo Spoltore.

Avezzano che vuole fare tre su tre, al cospetto di un avversario che ha raccolto 4 punti in due partite contro Alba Adriatica (successo esterno per 2-1) e Capistrello (3-3 finale dopo una partita pirotecnica e carica di polemiche arbitrali).

Torti si gode il primato con 6 punti e 6 gol all’attivo, reparto che ha mandato in rete Dos Santos, Blanco e Pendenza, tre dei quattro centravanti in organico.

Buono anche l’impatto di Walter Braghini, per il quale il tecnico biancoverde ha ritagliato il ruolo di trequartista alle spalle del tandem offensivo.

Organico che sarà impreziosito dall’innesto di Zanon, che dovrebbe prendere le redini della difesa al fianco di uno tra Di Gianfelice e Albanese. Apporto anche sul piano dell’esperienza, oltre che su quello tecnico, per un calciatore che ha calcato campi di Serie A e B con le maglie di Pescara, Frosinone e Perugia.

In casa Capistrello ancora non smaltiti i rimpianti per la vittoria sfumata al minuto numero 99 (a fronte dei 5 concessi dal direttore di gara) sul campo dello Spoltore. Duro il commento di Gianluca Giordani, che ripartirà dalla grande rimonta dei suoi, da 0-2 a 3-2, nell’altra sfida esterna di domenica prossima a Montesilvano.

Classifica bugiarda per i rovetani, che si ritrovano con appena un punto in cascina dopo due ottime prestazioni contro L’Aquila e Spoltore.

Resta proprio la corazzata del capoluogo la favorita al successo finale. Dopo aver regolato il Montesilvano al Gran Sasso Acconcia, i rossoblù di Giampaolo saranno di scena a Penne contro la squadra allenata da Fabio Iodice reduce dal successo di Francavilla.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sit in a difesa della sanità marsicana

Istituzioni e lavoratori a sostegno degli operatori sanitari
Redazione IMN

LFoundry: preoccupazione dei sindacati per il futuro

Crescono i timori dei lavoratori dopo il tavolo al Mise
Redazione IMN

Donne Dem ad Avezzano: proposta di legge per tutela

Presente anche il senatore del PD, Michele Fina.
Giulia Monaco