INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano, si cercano 2 ingegneri e 1 economista per Pnrr

Scatterà presto la procedura di selezione.

Nuove risorse umane al Comune di Avezzano per gestire i finanziamenti arrivati grazie al PNRR. Porte aperte a tre nuovi professionisti, due ingegneri ed un economista, per portare avanti nel modo migliore i progetti ambiziosi per i quali l’amministrazione ha già avuto l’ok.

La Giunta avezzanese ha deliberato l’assunzione a tempo determinato, per tre anni ed ora si aprirà la procedura di selezione.

Nello specifico, si tratta di un laureato in Ingegneria Gestionale (vecchio ordinamento – LM31 – 34/S) uno in Ingegneria Edile (vecchio ordinamento – 28/S – LM23/LM24/LM26) oppure Ingegneria Edile-Architettura (vecchio ordinamento – 4/S – LM4) e un laureato in Economia (vecchio ordinamento – 64/S, 84/S – LM56/LM77).

Tutti e tre opereranno a pieno regime.

Si tratta, ovviamente, di posizioni non dirigenziali ma di personale altamente qualificato, con conoscenze specifiche, e che provvederà all’attuazione dei progetti in modo efficiente e spedito.

Un’ottima notizia, insomma, trattandosi dell’acquisizione di tre nuovi posti di lavoro, seppure a tempo determinato, e peraltro di alta qualificazione nel Municipio di Avezzano. Oltre a poter finalmente realizzare opere importanti, per il comune c’è la possibilità di contare su risorse fresche per lavorare al miglioramento della Città.

La selezione dei tre nuovi professionisti verrà effettuata attraverso un bando che sarà pubblicato nei prossimi giorni e del quale, ovviamente, il Comune darà ampia informazione e pubblicità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani antenna Recco in Abruzzo: conferenza stampa a L’Aquila

La decisione di dotare l'Abruzzo di questa tipica strumentazione, avvenne dopo vari tavoli tecnici, ...
Redazione IMN

Covid ad Avezzano: 31 i casi attivi

La situazione nel capoluogo marsicano
Redazione IMN

Centrosinistra contro pdl riconversione aree produttive

Centrosinistra Abruzzo: “Riprovano a regalare spazi ai centri commerciali come un anno fa, li ...
Redazione IMN