INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano-Sora: controlli con “Street Control”

Numerose le autovetture controllate e ben 10 le infrazioni al Codice della Strada contestate; tre i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo.

Nella mattinata di sabato 20 maggio, la Polizia di Stato di L’Aquila ha effettuato un servizio mirato sulla SS.690 “Avezzano –Sora”, utilizzando l’apparecchiatura speciale “Street Control”.

Il dispositivo, una volta posizionato sul cofano motore della vettura di servizio, effettua la lettura a distanza delle targhe dei veicoli e consente di rilevare in tempo reale la regolarità della copertura assicurativa e della revisione e di elevare immediatamente le previste contravvenzioni al Codice della Strada.

Gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Avezzano hanno effettuato i controlli sulla SS 690 perché attualmente è interessata da consistenti lavori di manutenzione che ne determinano la riduzione di carreggiata su lunghi tratti ed è percorsa da un considerevole volume di traffico di mezzi pesanti e veicoli commerciali nei giorni feriali.

Numerose le autovetture controllate e ben 10 le infrazioni al Codice della Strada contestate; tre i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo.

La pattuglia della Polizia Stradale è stata a lungo impegnata con un conducente residente nel frusinate, che circolava alla guida di un’autovettura non revisionata, non assicurata e con la patente di guida scaduta di validità: il documento è stato immediatamente ritirato ed il veicolo sottoposto a sequestro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna il Festival delle Culture Popolari a Collelongo

Il Festival è un connubio tra lavoro culturale e la materialità̀ dei problemi reali
Redazione IMN

A Canistro arriva… la Befana

Domani una befana d'eccezione consegnerà i doni ai bimbi del posto
Redazione IMN

Frosinone: Polizia di Stato intensifica i controlli su arterie a grande percorrenza e su strade cittadine

Redazione IMN