INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano: Tekneko ricerca 3 figure professionali

Per ulteriori informazioni è possibile visionare gli avvisi completi nella sezione "lavora con noi" del sito Tekneko

Tre figure professionali da inserire nel team di Tekneko. L’azienda che si occupa della gestione dei servizi di igiene urbana in Abruzzo, nel Lazio, nelle Marche e in Puglia è alla ricerca di personale. Nello specifico l’ufficio HR – risorse umane – è alla ricerca di tre figure professionali da inserire nell’organico della sede di Avezzano.

In particolare la selezione riguarderà una risorsa per la gestione dei principali processi pay roll, a supporto negli adempimenti correlati all’elaborazione delle presenze, alle pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni, nonché gestione procedure Inps, Inail e previdenza complementare. È richiesta la laurea in discipline economiche, esperienza, almeno biennale, nel ruolo in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni.

L’altra figura che si ricerca dovrà occuparsi di contribuire alla gestione delle attività di contabilità Iva e contabilità generale. Dovrà avere diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche e titoli equipollenti, indispensabile pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza dei processi, delle logiche e della normativa in materia di contabilità e bilancio.

Si ricerca inoltre una risorsa che dovrà contribuire alla gestione delle procedure e della documentazione relativa ai sistemi Salute, Sicurezza e Ambiente. Sarà necessario possedere almeno laurea triennale in materie scientifiche e titoli equipollenti, pregressa esperienza biennale, nei settori ambiente, qualità e sicurezza, e conoscenza della normativa, dei processi e delle procedure in materia di HSE.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 20 marzo 2023. Il curriculum vitae e la lettera di presentazione personale e motivazionale dovranno essere inseriti, in unico file Pdf, utilizzando la sezione “Lavora con noi” sul sito tekneko.it selezionando candidatura per la posizione di “Impiegato Amministrativo” per le prime due selezioni e candidatura per la posizione di “Impiegato Tecnico” per l’ultima figura. Per ulteriori informazioni è possibile visionare gli avvisi completi nella sezione “lavora con noi” del sito Tekneko.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tany Lanciotti e Serena Baldaccini intervistano Gazebo

L'intervista è andata in onda durante "Pomeriggio Live", su InfoMediaNews.
Redazione IMN

Turismo, allestita terza area camper a L’Aquila

Assessore Mannetti: "Vocazione turistica chiara, mobilità centrale"
Redazione IMN

San Benedetto dei Marsi, nuova scuola: verso inizio lavori

Il sindaco: "Il traguardo è davanti ai nostri occhi e non vediamo l'ora di raggiungerlo"
Redazione IMN