INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, venerdì si riunisce in video il Consiglio

I consiglieri e la Giunta si riuniranno su piattaforma per il Consiglio comunale, in un'atmosfera certamente diversa dall'ultima assise comunale, per via della tragedia sul Velino. Tra i punti all'ordine del giorno non c'è la discussione del bilancio di previsione.

Tra i punti che verranno discussi all’ordine del giorno, in modalità telematica, ci saranno la surroga della consigliera Almerinda Cacchione, che si è dimessa, e la convalida del consigliere che subentra al suo posto, ossia Goffredo Taddei, in quota Forza Italia e molto vicino all’ex primo cittadino Gabriele De Angelis.

L’assise si esprimerà anche sul piano straordinario per le occupazioni di suolo pubblico da parte di farmacie, studi medici, strutture sanitarie e attività produttive di vendita di beni di prima necessità.

Il consiglio comunale si riunirà su piattaforma in video-conferenza alle ore 17, venerdì 5 febbraio. “Gli uffici stanno lavorando sul Bilancio, stanno definendo gli ultimi dettagli. Contiamo di portarlo in Consiglio entro il 20 febbraio 2021, ovviamente in Giunta verrà approvato prima – ci dice il sindaco Di Pangrazio – Stiamo cercando anche di fissare le risorse che ci arriveranno dallo Stato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano scatta il servizio per gli elettori disabili

Elezioni Europee, Comune organizza servizio di trasporto per disabili
Redazione IMN

Rugby: Paganica in serie A

Le congratulazioni del sindaco dell'Aquila, Biondi.
Redazione IMN

𝐏𝐢𝐧𝐠𝐮𝐢𝐧𝐨: 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 𝐚𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐚𝐧𝐝𝐞𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐥𝐨𝐧𝐠𝐨

Proprietari di una pianta per un anno, potranno seguire la crescita tramite QR code
mariantonellademichele