INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, venerdì si riunisce in video il Consiglio

I consiglieri e la Giunta si riuniranno su piattaforma per il Consiglio comunale, in un'atmosfera certamente diversa dall'ultima assise comunale, per via della tragedia sul Velino. Tra i punti all'ordine del giorno non c'è la discussione del bilancio di previsione.

Tra i punti che verranno discussi all’ordine del giorno, in modalità telematica, ci saranno la surroga della consigliera Almerinda Cacchione, che si è dimessa, e la convalida del consigliere che subentra al suo posto, ossia Goffredo Taddei, in quota Forza Italia e molto vicino all’ex primo cittadino Gabriele De Angelis.

L’assise si esprimerà anche sul piano straordinario per le occupazioni di suolo pubblico da parte di farmacie, studi medici, strutture sanitarie e attività produttive di vendita di beni di prima necessità.

Il consiglio comunale si riunirà su piattaforma in video-conferenza alle ore 17, venerdì 5 febbraio. “Gli uffici stanno lavorando sul Bilancio, stanno definendo gli ultimi dettagli. Contiamo di portarlo in Consiglio entro il 20 febbraio 2021, ovviamente in Giunta verrà approvato prima – ci dice il sindaco Di Pangrazio – Stiamo cercando anche di fissare le risorse che ci arriveranno dallo Stato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mattia (Pd): “Oggi con i sindaci contro aumento pedaggi”

"È atteso al primo luglio il rincaro del 34% che andrà a colpire gli automobilisti e, soprattutto, ...
Redazione IMN

Karate Doschi Abruzzo ancora sugli scudi: Alessia Novelli conferma il bronzo

Redazione IMN

Taglieri: “Bocciata mozione intermodalità treno-bicicletta”

Consigliere regionale M5S: "Una scelta antistorica del centrodestra"
Redazione IMN