INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, vicina la firma di Spinola

Continua il mercato dei biancoverdi: nelle prossime ore arriveranno due under

Avezzano, vicina la firma di Spinola

Un Lionel per l’Avezzano. I biancoverdi sono ad un passo dall’ingaggio di Lionel Spinola, attaccante argentino classe ’91 in uscita dal Milano City (Serie D, girone B). Il calciatore è atteso in giornata allo Stadio dei Marsi, dove dovrebbe arrivare la firma che lo legherà al club per la prossima stagione.

Nella scorsa annata Spinola, punta centrale che può agire all’occorrenza anche da esterno offensivo, ha vestito anche la maglia dell’Altamura (Serie D, girone H). Con il Milano City ha totalizzato 18 presenze, 6 gol e un assist. In carriera esperienze anche in Sardegna con Tortolì e Torres, entrambe in Serie D.

Nelle scorse ore l’Avezzano ha chiuso per il portiere classe 2002 Edoardo Minerva, cresciuto nelle giovanili del Lecce e in uscita dal Nardò. L’estremo difensore affiancherà il più esperto Francesco Cattenari. Nelle prossime ore il dg Ciccorelli e il ds Paciarella dovrebbero chiudere per altri due calciatori under.

Definito il programma delle prossime amichevoli in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Capistrello (13 settembre). La formazione di Erminio Rullo sarà impegnata oggi al Poggi contro il Tagliacozzo (Promozione) alle 17 mentre sabato allo Stadio dei Marsi arriverà il San Gregorio (Promozione).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Precipita dal quinto piano, ipotesi suicidio

Una donna di circa 60 anni è stata trovata senza vita questa mattina a L'Aquila, in una palazzina ...
Redazione IMN

Covid-19, Febbo: Commissione Turismo Regioni chiede “Stato di crisi”

Un pacchetto di proposte per il ministro Franceschini
Redazione IMN

Nature premia Ronchini (Gssi) per video “Science in Shorts”

ll Gran Sasso fa da sfondo alla fisica e all'astronomia
Redazione IMN