INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avis Avezzano, «Collaborare per il diritto alla salute»: domenica appuntamento in piazza a San Pio X

«Bisogna collaborare per permettere a tutti di poter avere il diritto ad un futuro, per poter aver diritto alla salute». Questo, in sintesi estrema, il messaggio  dell’A.V.I.S. comunale di Avezzano, il cui scopo, è quello di promuovere una donazione consapevole, gratuita e disinteressata tra i cittadini. Un gesto che, nella sua semplicità, racchiude un messaggio forte, aiutare il prossimo in difficoltà ed aiutare la società ad avere la possibilità di sopravvivere. E quindi, quale occasione migliore dell’ auto emoteca per perseguire tale scopo?

 

Per questa ragione A.V.I.S. comunale di Avezzano invita, domenica 15 Aprile 2018, tra le ore 09 e le ore 12 e 30 a recarsi presso la piazza nel quartiere di San Pio X e donare con l’ autoemoteca messa a disposizione. Occasione speciale per chi, per varie ragioni, non può farlo nei giorni feriali e, gioco forza, sarebbe escluso da qualsiasi logica donazionale. Un mezzo con cui portare, tra i cittadini e nei loro quartieri, un messaggio forte e importante: donare per aiutare il prossimo.

 

«Donare per far si che la società possa far fronte ai bisogni dei cittadini. Donare, infine, per far bene a se stessi, tenendosi costantemente monitorati, in uno stile di vita sano che contraddistingue il donare. Tutte motivazioni valide, per le quali A.V.I.S. Avezzano vi aspetta domenica 15. Non mancate!», conclude la nota AVIS, inviata alla nostra Redazione.

 

 

Fonte: Avis Avezzano

 

Foto di: avis-sanvitodeinormanni.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pd: “Sconcerto per le immagini delle mareggiate”

Pepe e Marinelli: "Simbolo clamoroso del fallimento di Marsilio"
Redazione IMN

VIDEO. Appalti luce nella Marsica, Tedeschi convoca la stampa: «Non conosco questo sistema, ecco ciò che so»

Gioia Chiostri

Ultimi giorni per far parte della “famiglia” di Neo 2024

Disponibili 10 posti - con alloggio e formazione - per 6 mesi, dal 20 maggio al 22 novembre 2024, ...
Gioia Chiostri