“Vorrei fossimo una di quelle città che sa ben gestire le agevolazioni del Governo”. Inizia così il messaggio di Mario Babbo, candidato sindaco per le amministrative di Avezzano.
“L’Ecobonus e il Sismabonus al 110% permettono di ristrutturare, efficientare, abbattere e ricostruire case e palazzi, ottenendo nello stesso tempo un’importante agevolazione fiscale senza limiti sulle spese detraibili.
L’amministrazione di Avezzano con noi alla sua guida concederà un ulteriore beneficio ai bonus del Governo prevedendo l’esenzione dal pagamento dell’occupazione del suolo pubblico per gli interventi di rifacimento e/o abbattimento delle civili abitazioni.
Viviamo sulla dorsale appenninica, la storia ci insegna che la prevenzione del rischio sismico è irrinunciabile e nostro dovere è incentivare tutte le buone pratiche.
Per questo è necessario un incentivo anche da parte del Comune per supportare l’efficientamento energetico e l’adeguamento sismico sul patrimonio edilizio e stimolare al contempo la ripartenza del comparto edile.
Ad Avezzano vince chi cambia”.