INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Banca del Fucino: Gabriella Covino nominata vicepresidente

Il CdA ha nominato i due nuovi vicepresidenti: Covino e Orlandi (confermato)

Il Consiglio di Amministrazione di Banca del Fucino, capogruppo del Gruppo Bancario Igea Banca, ha proceduto alla nomina dei 2 Vicepresidenti: Gabriella Covino e Francesco Orlandi che è stato confermato nella carica.

Lo si legge in una nota secondo cui Gabriella Covino, esperta in fusioni e acquisizioni, diritto societario, diritto commerciale e joint ventures, è Co-Responsabile del Dipartimento di Procedure Concorsuali e Ristrutturazioni dello studio legale Gianni & Origoni. Ha maturato una significativa esperienza nel settore delle crisi di impresa e ha al suo attivo numerosi incarichi per operazioni di M&A. Gabriella Covino, dopo la laurea con lode in giurisprudenza presso la LUISS di Roma, ha conseguito un diploma in Business Law presso la University of California di Los Angeles (UCLA) e un Master M.C.J. presso la New York University School of Law. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma e al New York State Bar, è attualmente Chair of the Corporate Governance Subcommittee dell’M&A Committee of the International Bar Association (IBA). Entrata a far parte dello Studio Gianni & Origoni nel 1995, ne è divenuta partner nel 2004. Gabriella Covino è Consigliere di Amministrazione di Banca del Fucino dal novembre 2020.

Francesco Orlandi, confermato nella carica di Vicepresidente. è uno dei fondatori del Gruppo Bancario ed è stato nominato Vicepresidente di Igea Banca nel novembre 2015, per poi ricoprire il medesimo incarico nella Banca del Fucino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inaugurati 21 posti letto a Teramo

Marsilio: "Regione pronta, ma devono arrivare più vaccini".
Redazione IMN

Al via la quarta edizione del premio ‘Finanza per il sociale’ per giornalisti e allievi

Redazione IMN

61 casi nella Valle Peligna: scatta l’obbligo di mascherina H24

35 a Sulmona. Il sindaco firma l'ordinanza che amplia le regole nazionali. Casini: "Chiedo al ...
Redazione IMN