INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Bar sanzionato perché somministra drink al bancone

Serrati controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato di Pescara. Controllate 6 persone agli arresti domiciliari e 8 esercizi pubblici.

Questa mattina, la Polizia di Stato di Pescara ha intensificato l’attività di controllo nel comune di Spoltore.

Il servizio è stato ordinato dal Questore Liguori. Oltre alla verifica del rispetto delle misure dirette a contrastare la diffusione del coronavirus, il servizio è stato mirato al contrasto alla criminalità diffusa, con particolare riguardo a furti, rapine e scippi. Le pattuglie hanno perlustrato Spoltore, la frazione di Villa Raspa e quella di Santa Teresa, con particolare riguardo alle vie di accesso ai centri commerciali Arca e Mall.

Complessivamente, sono state identificate 94 persone e sottoposti a controllo 138 veicoli. Sono state controllate 6 persone agli arresti domiciliari e 8 esercizi pubblici. Tra questi, un bar di Santa Teresa di Spoltore è stato sanzionato perché sorpreso a somministrare bevande al bancone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Disattende un provvedimento del Tribunale di Avezzano, denunciato 40enne

Redazione IMN

Scuole Aielli-Cerchio, i sindaci: “Monitorare alunni”

Lunedì incontro nel Comune di Cerchio per stabilire la procedura da sottoporre all'attenzione della ...
Redazione IMN

Istituito primo Ufficio per Pastorale emergenza

Il nuovo ufficio sarà costituito da un Direttore che condividerà la responsabilità con altre due ...
Redazione IMN