INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Battipista precipita: “Regione sosterrà Monte Magnola”

Il sindaco di Ovindoli e consigliere regionale: "Gatto delle nevi distrutto ma equipaggio elicottero grazie a Dio è salvo!"

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

“Purtroppo non se ne viene fuori! L’elicottero che stava trasportando il gatto delle nevi per la ricerca dei dispersi ha dovuto sganciarlo per motivi di sicurezza nelle vicinanze di fonte capo la maina. Il gatto delle nevi è andato distrutto ma l’equipaggio dell’elicottero grazie a Dio è salvo!”.

A dichiararlo è il sindaco di Ovindoli e consigliere regionale della Lega, Simone Angelosante, che commenta quanto accaduto ieri.

Angelosante spiega di provare un “dispiacere immenso per aver perso uno strumento che sarebbe stato molto utile al lavoro dei soccorritori nella ricerca dei dispersi ed avrebbe tenuto accesa la speranza di un miracolo” e si dice “Grato alla famiglia Bartolotti della Monte Magnola Impianti di Ovindoli per il nobile gesto di aver concesso in uso un mezzo dal valore di circa mezzo milione di euro andato purtroppo distrutto. Onore a loro! La Regione Abruzzo sosterrà la Monte Magnola in questa fase estremamente delicata per l’economia del turismo bianco”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Pineto vince anche la Coppa Italia

Battuto in finale il Giana Erminio.
Redazione IMN

Contro il Covid i buoni spesa

Tagliacozzo verso il turismo natalizio, ora con la zona arancione.
Redazione IMN

Muore schiacciato da una pala meccanica: indagano i militari

Gioia Chiostri