La Bibilioteca di Villa, intesa come Villa San Sebastiano è quel posto in cui si respira cultura, generosità, amore per il proprio borgo, per le proprie radici. Le ragazze e i ragazzi che ormai da tempo portano avanti questa bella “avventura”, ci regalano spesso incontri con gli autori degni di nota.
Per il primo incontro del 2024 hanno invitato un bravissimo giornalista, scrittore, blogger, musicista, come Fabio Iuliano, che presenterà il suo “Oceans” , pubblicato da Radici Edizioni, casa editrice marsicana diretta da Gianluca Salustri, ostinato sognatore ed eccellente scrittore anche lui.
L’appuntamento è per domenica 21 gennaio alle ore 16.00, presso il Bar La Siesta a Villa San Sebastiano, luogo ormai abituale per presentazioni e incontri della biblioteca, in cui la calorosa accoglienza è un grande punto di forza.
“Oceans” è un lungo racconto, fatto di nostalgia, di musica, di scrittura, di paesaggi e luoghi lontani, che verrà presentato proprio dall’editore Gianluca Salustri, che dialogherà con l’autore.
Sarà anche l’occasione per entrare a far parte della Biblioteca di Villa, supportata da sempre dall’associazione “Gli Amici“, infatti è aperto il tesseramento per questo nuovo anno e un sostegno a queste meravigliose ragazze e ragazzi è un sostegno alla cultura del territorio.
Appuntamento dunque domenica a Villa San Sebastiano, dove i libri trovano sempre una splendida casa.