INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Biblioteca di Villa: prima presentazione del 2024

Protagonista Fabio Iuliano con "Oceans"

La Bibilioteca di Villa, intesa come Villa San Sebastiano è quel posto in cui si respira cultura, generosità, amore per il proprio borgo, per le proprie radici. Le ragazze e i ragazzi che ormai da tempo portano avanti questa bella “avventura”, ci regalano spesso incontri con gli autori degni di nota.

Per il primo incontro del 2024 hanno invitato un bravissimo giornalista, scrittore, blogger, musicista, come Fabio Iuliano, che presenterà il suo “Oceans” , pubblicato da Radici Edizioni, casa editrice marsicana diretta da Gianluca Salustri, ostinato sognatore ed eccellente scrittore anche lui.

L’appuntamento è per domenica 21 gennaio alle ore 16.00, presso il Bar La Siesta a Villa San Sebastiano, luogo ormai abituale per presentazioni e incontri della biblioteca, in cui la calorosa accoglienza è un grande punto di forza.

“Oceans” è un lungo racconto, fatto di nostalgia, di musica, di scrittura, di paesaggi e luoghi lontani, che verrà presentato proprio dall’editore Gianluca Salustri, che dialogherà con l’autore.

Sarà anche l’occasione per entrare a far parte della Biblioteca di Villa, supportata da sempre dall’associazione “Gli Amici“, infatti è aperto il tesseramento per questo nuovo anno e un sostegno a queste meravigliose ragazze e ragazzi è un sostegno alla cultura del territorio.

Appuntamento dunque domenica a Villa San Sebastiano, dove i libri trovano sempre una splendida casa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: la situazione ad Avezzano

Proseguono i controlli: quasi 2000 le persone controllate
Redazione IMN

Spara con il fucile alla moglie, lei fugge

Donna salvata dai vicini dopo l'aggressione
Alessia Centi Pizzutilli

Operazione prevenzione e sicurezza a Luco dei Marsi

Amministrazione e Forze dell’Ordine insieme per tavolo tecnico allargato su prevenzione e sicurezza ...
Redazione IMN