INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Bilancio, D’Incecco: “M5S costretto a mentire”

Presidente della I Commissione: "Rimaniamo in attesa del parere del collegio dei revisori per riprendere iter"

“I comunicati stampa del gruppo consiliare dei Cinque Stelle sono dettati dalla necessità di un galleggiamento politico e mentono sapendo di mentire: la I Commissione ha lavorato in perfetta linearità, in anticipo rispetto alla tabella di marcia degli anni precedenti, ad oggi abbiamo licenziato il Defr con relativo aggiornamento, un debito fuori bilancio ed abbiamo chiuso la discussione generale del Milleproroghe”.

Lo afferma Vincenzo D’Incecco, capogruppo (Lega) e presidente della I Commissione.

“Rimaniamo in attesa del parere obbligatorio del collegio dei revisori per riprendere l’iter come da programma”, spiega.

“L’ostruzionismo dei pentastellati è costituito da emendamenti privi di un reale contenuto ma volti a creare la solita bagarre, si comprende la necessità di glissare sulle reiterate cappellate del governo nazionale che innescano defezioni continue dai gruppi parlamentari. Deve essere chiaro ai cittadini abruzzesi: i pentastellati, in Regione Abruzzo come in Parlamento, sono all’angolo a causa dell’abbraccio politico con il centrosinistra a cui hanno tentato di opporsi nella precedente legislatura”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Giusina Cupo, giovane 29enne di San Benedetto dei Marsi: domani i funerali

Kristin Santucci

Coronavirus, oggi in Abruzzo 16 nuovi contagi

Un nuovo contagio in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Ortona, confessa l’omicida dei due femminicidi: era convinto che la moglie avesse una relazione con l’altra vittima

Redazione IMN