INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Bimbi senza pediatra: “Piccoli pazienti riassegnati”

Il sindaco dell'Aquila: "Siamo stati rassicurati sulla tempestività delle procedure"

“I piccoli pazienti sono stati tutti riassegnati ai pediatri e la Asl si sta occupando del completamento delle comunicazioni alle famiglie”.

Ad annunciarlo è il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, dopo aver sollecitato e ricevuto riscontro dal responsabile della direzione amministrativa del dipartimento di assistenza territoriale, Pierpaolo Falchi, e dal direttore generale della Asl, Roberto Testa.

È stato l’allarme lanciato nei giorni scorsi da una mamma disorientata, a maggior ragione in questo periodo così delicato per la cura delle persone, rimasta senza pediatra per via del suo pensionamento, a spingere il sindaco a chiedere chiarimenti.

“Siamo stati rassicurati sulla tempestività delle procedure. Per questo ringrazio il direttore Falchi che ha sensibilmente e con prontezza accolto la nostra richiesta di chiarimento”, conclude il sindaco.

Si conclude positivamente, dunque, la vicenda dei piccoli pazienti della dottoressa Caterina Albano, che nei giorni scorsi in una nota aveva spiegato “Sono immunodoepressa ed ho una patologia polmonare che mi ha portato ad una invalidità ed inabilità assoluta e permanente al lavoro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Salta il tradizionale aperitivo della Vigilia a L’Aquila

Il tradizionale e storico aperitivo del 24 dicembre non potrà essere effettuato, per il ...
Redazione IMN

Bar chiuso a Piazza Cavour, il titolare: “Dinamica dei fatti totalmente diversa”

Il titolare si difende: “Con me due amici che volevano salutarmi”
Redazione IMN

VIDEO. L’App Passaborgo ‘invita’ a Civitella Roveto: il biglietto da visita sarà un video promozionale

Kristin Santucci