INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

BMW a fuoco ad Avezzano, forse c’è il dolo ed un ustionato

Scende la sera, assieme alla sua risaputa magia e, ad Avezzano, va a fuoco un’auto. E’ accaduto nella notte appena trascorsa, lungo via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, nella città marsicana, proprio vicino la Caserma dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano e al Nuovo Municipio, verso le ore 10  e 15.

Sul posto del rogo, probabilmente di origine dolosa, anche i militari della Compagnia dei Carabinieri marsicana, i quali hanno portato a termine tutti gli accertamenti del caso. I Vigili del Fuoco si sono occupati dello spegnimento delle fiamme e avrebbero raccolto le prime dichiarazioni sul fatto occorso.

Un testimone, vicino di casa del proprietario dell’auto andata a fuoco, secondo i primi fatti raccolti, avrebbe visto un uomo, vestito di nero, appiccare l’incendio e fuggire via, dopo l’accaduto, con un braccio avvolto dalle fiamme. Il malintenzionato, comunque, non è stato visto o preso dai Carabinieri. Sembrerebbe, di fatti, che la persona che ha appiccato il fuoco si sia anche ustionata.

L’auto, una BMW serie 5 era parcheggiata proprio sotto casa del proprietario. I militari dell’Arma hanno ascoltato il proprietario.  

La macchina non è stata bruciata totalmente dalle fiamme: il fuoco ha danneggiato, di fatti, solamente la parte anteriore della vettura, quindi la zona del motore. La BMW era parcheggiata proprio sotto casa del proprietario stesso.

Foto di: Diretta News

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caso Santa Croce interviene l’ex sindaco Di Paolo

Angelo Di Paolo interviene a proposito dello stato di insolvenza della società
Redazione IMN

Virus: da domani attiva piattaforma per over 40

Lo annuncia l'assessorato alla Sanità dell'Abruzzo. Sarà possibile procedere alla prenotazione ...
Redazione IMN

Declassamento Agenzia dogane, Romano chiede intervento

"Il capoluogo avrà un’ulteriore perdita di peso politico oltre che di servizio a favore di ...