INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

BMW a fuoco ad Avezzano, forse c’è il dolo ed un ustionato

Scende la sera, assieme alla sua risaputa magia e, ad Avezzano, va a fuoco un’auto. E’ accaduto nella notte appena trascorsa, lungo via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, nella città marsicana, proprio vicino la Caserma dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano e al Nuovo Municipio, verso le ore 10  e 15.

Sul posto del rogo, probabilmente di origine dolosa, anche i militari della Compagnia dei Carabinieri marsicana, i quali hanno portato a termine tutti gli accertamenti del caso. I Vigili del Fuoco si sono occupati dello spegnimento delle fiamme e avrebbero raccolto le prime dichiarazioni sul fatto occorso.

Un testimone, vicino di casa del proprietario dell’auto andata a fuoco, secondo i primi fatti raccolti, avrebbe visto un uomo, vestito di nero, appiccare l’incendio e fuggire via, dopo l’accaduto, con un braccio avvolto dalle fiamme. Il malintenzionato, comunque, non è stato visto o preso dai Carabinieri. Sembrerebbe, di fatti, che la persona che ha appiccato il fuoco si sia anche ustionata.

L’auto, una BMW serie 5 era parcheggiata proprio sotto casa del proprietario. I militari dell’Arma hanno ascoltato il proprietario.  

La macchina non è stata bruciata totalmente dalle fiamme: il fuoco ha danneggiato, di fatti, solamente la parte anteriore della vettura, quindi la zona del motore. La BMW era parcheggiata proprio sotto casa del proprietario stesso.

Foto di: Diretta News

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Capistrello la nuova rassegna cameristica “Note d’autunno”

I due eventi si svolgeranno nel secondo weekend di ottobre nella chiesa di Sant’Antonio
Redazione IMN

Fari accesi sul Festival dei giovani dell’Appennino: manca un mese

Grandi nomi per grandi presenze. Un Festival che aiuta a far capire meglio come si può salvare ...
Redazione IMN

S. Croce: niente tributi al comune di Canistro

La commissione tributaria dà ragione a Colella
Redazione IMN