INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Brand Abruzzo: continua la campagna di promozione all’Estero

Parte la selezione di compagnie aeree nazionali o estere per la realizzazione di un progetto comune di promozione e commercializzazione del Brand Abruzzo nei mercati di riferimento di durata triennale per un importo complessivo a base di gara di 1 milione 470 mila euro.

Adottate anche linee di indirizzo per il potenziamento della promozione e commercializzazione del Brand Abruzzo nei mercati di riferimento collegabili alle rotte aeree nazionali ed internazionali.

La Regione Abruzzo, in continuità e in coerenza con le azioni di promozione dell’immagine del territorio con le strategie di posizionamento del prodotto turistico regionale, intende sviluppare interventi di promozione di comunicazione, con lo scopo di sostenere e di implementare i flussi turistici nei mercati di riferimento attraverso compagnie aeree nazionali ed estere, ricorrendo ad una procedura di evidenza pubblica, per la selezione di compagnie aeree nazionali o estere, per la realizzazione di un progetto comune di promozione e commercializzazione del Brand Abruzzo nei mercati di riferimento di durata triennale per un importo complessivo a base di gara di 1 milione 470 mila euro.

In questo modo, si provvederà a dare continuità all’azione di promozione già avviata ad inizio 2020 e prorogata a marzo 2020 e poi revocata a causa della pandemia da Covid.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rincaro bollette: in ginocchio le aziende agricole, costi aumentati del 120%

Confagricoltura sollecita il Governo ad attuare misure straordinarie per contrastare il caro ...
Redazione IMN

Nasce il pane biologico di Abruzzo e Molise

Lo annuncia Fiesa Assopanificatori Confesercenti. Sarà in vendita a partire dal 26 aprile nei forni ...
Gioia Chiostri

Avezzano, Udc aperto alla collaborazione: «Non è giusto che le sorti della città restino imprigionate nelle dinamiche dialettiche di due interlocutori»

Redazione IMN