INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Carsoli, anziana derubata in casa

E' stata derubata all'interno della sua stessa abitazione. Unico furto registrato sul territorio. E' successo oggi, in tarda mattinata. A derubarla, una finta dottoressa.

A derubarla di 200 euro – questa la cifra del bottino – una donna, che per entrare nella casa della sua vittima designata si è finta un medico dell’Inps. Un furto, stamattina a Carsoli, registrato ai danni di una donna anziana. Sul posto, i Carabinieri della locale stazione, che hanno raccolto la testimonianza.

E’ stato, comunque, l’unico furto con queste modalità registrato oggi in zona. Una volta riuscita ad entrare in casa, la malvivente si è diretta nella camera da letto della donna e da un cassetto ha prelevato e portato via la somma di 200 euro in contanti.

Probabilmente, il rapido arrivo delle Forze dell’Ordine potrebbe aver fatto desistere la ladra dal compiere altri furti simili ai danni di persone anziane.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Badante romena morta: oggi in carcere l’interrogatorio di garanzia dell’accusato di omicidio volontario

Gioia Chiostri

La Provincia compatta risponde al sindaco di Aielli: «Siamo vigili, operativi, ma soprattutto lavoriamo indistintamente»

Gioia Chiostri

Alberi sui binari, ritardi sulla linea Cassino-Roma

Viabilità in ginocchio in Toscana. In Friuli, salvati sue turisti belgi e in loro gatto. Il loro ...
Gioia Chiostri