INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Bridge to Italy”, docufilm che parte dall’Abruzzo

Da Sulmona agli Stati Uniti, la prima sabato 21 ottobre

“Bridge to Italy”, un viaggio in Vespa da Sulmona, girando l’Italia, approdando prima a Roma e poi proseguendo fino in Liguria, in un docufilm realizzato e prodotto dalla delegazione del “Vespa Commitee of Washington DC”, che nel luglio del 2022 partecipò al Raduno delle Vespe, organizzato in Città dal Vespa Club di Sulmona. L’interessante documentario, che vede in primo piano la Città di Sulmona, sarà presentato il prossimo 21 Ottobre, alle ore 17, nell’Aula consiliare.

All’evento sarà presente William Meaux, membro del Committee. Negli Stati Uniti il docufilm è in onda solo su Amazon Prime con una serie di 5 episodi. Quindi per Sulmona il docufilm sarà una vera e propria “prima” assoluta.

Per l’occasione sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti dei Vespa Club dell’Abruzzo con i Vespa Club incontrati lungo il viaggio, il Sindaco di Popoli, Dino Santoro, per la parte che riguarda il progettista della Vespa, l’ingegnere Corradino D’Ascanio e il sindaco di Bugnara, Domenico Taglieri, per l’omaggio che sarà reso alla memoria del Sindaco Giuseppe Lo Stracco, scomparso lo scorso anno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Saldi 2019: in Abruzzo partiranno dal 5 gennaio

Redazione IMN

Brucia Tagliacozzo: a fuoco sterpaglie ma le fiamme arrivano alle abitazioni

Redazione IMN

Pezzopane: “La Marsica sacrificata, questione in Parlamento”

La deputata Dem porta la questione in Parlamento. Le parole della Pezzopane: “La Marsica e le aree ...
Redazione IMN