INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Bus Lecce nei Marsi-Avezzano: “Corsa strategica”

Il sindaco Zauri commenta la notizia del collegamento autobus delle 5,25 ripristinato nei giorni scorsi

Rassegnate le dimissioni dell’assessore di Pescina Soricone

Il sindaco di Pescina, Mirko Zauri, si è detto “compiaciuto” per il ripristino dell’operatività della tratta delle 5,25 degli autobus Tua da Lecce nei Marsi ad Avezzano.

“Si tratta di un collegamento chiave e strategico per i nostri territori – ha spiegato a Info Media News – perché permette a lavoratori e studenti di raggiungere Avezzano, Roma e L’Aquila”.

“La corsa è fondamentale – ha proseguito – perché permette ai tanti pendolari di poter prendere la coincidenza con partenza da Lecce e che attraversa tutta la Marsica Est, un territorio che altrimenti sarebbe rimasto abbandonato e isolato soprattutto in un’orario sensibile per tutti i viaggiatori, soprattutto lavoratori”.

Zauri, poi, ringrazia il consigliere delegato alla viabilità della Provincia dell’Aquila, Gianluca Alfonsi, che nei giorni scorsi ha espresso soddisfazione per il ripristino del collegamento.

“Insieme ad Alfonsi e ad altri sindaci abbiamo sollevato il problema alla Tua e alla Regione, che responsabilmente ha deciso di venirci incontro e garantire il servizio, precedentemente affidato a un’altra società di trasporto”, ha concluso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus Marsica: 3 nuovi contagi

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo caso ad Avezzano
Redazione IMN

Ubriaco molesta i passanti e fa ruotare in aria il proprio cane: denunciato

Redazione IMN

Rapina con taglierino in un negozio di Avezzano: ai domiciliari 32enne avezzanese

Redazione IMN