INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pescina: ecco la nuova Giunta di Mirko Zauri

Il nuovo sindaco di Pescina, in occasione dell'insediamento del Consiglio comunale, ieri, ha assegnato ad assessori e consiglieri le deleghe per governare la città di Silone

Il nuovo sindaco di Pescina, Mirko Zauri, in occasione dell’insediamento del Consiglio comunale, ieri, ha assegnato ad assessori e consiglieri le deleghe per governare la città di Ignazio Silone.

Il primo cittadino ha scelto di tenere la delega al Personale, mentre al suo vice-sindaco Luigi Soricone, ex assessore dimissionario nella passata amministrazione, ha assegnato le deleghe ai Lavori pubblici, alla Sanità e al Sociale.

Sono poi state assegnate le deleghe alla Frazione e al Patrimonio a Guido Verrocchia; all’Ambiente, al Territorio e allo Sport ad Antonio Odorisio e al Commercio, alle Attività produttive e alle Pari opportunità a Roberta Cococcia.

Altre deleghe sono state poi divise tra i consiglieri comunali: a Vincenzo Parisse, nominato presidente del Consiglio comunale, è stata assegnata la delega al Bilancio; a Luigi Pera la Sicurezza e la Protezione civile; a Giampiero Di Luca la delega all’Urbanistica e a Paolo Tranquilli il Turismo, la Cultura e le Associazioni.

Il primo cittadino a Info Media News ha voluto sottolineare che in occasione dell’insediamento “l’opposizione si è mostrata costruttiva e corretta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Infezione da West Nile: quasi 100 casi in Italia

Il precedente bollettino riportava 42 casi casi confermati di infezione nell'uomo
Redazione IMN

Viabilità ed edilizia scolastica, ad Aielli l’incontro tra Alfonsi e Di Natale

Redazione IMN

“Musk vs Zuckerberg ad Alba? Trovata fuori luogo”

I tre consiglieri comunali di Opposizione di Massa d'Albe: "La Regione pensi piuttosto a ...
Redazione IMN