INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Cade dal balcone con il figlio: tragedia a Celano

Donna morta sul colpo, bimbo trasportato all'ospedale dell'Aquila

È morta sul colpo G.P., 37enne di Celano che questa mattina verso le 8 è caduta dal balcone della propria abitazione, sita nel rione di Santa Maria, con il figlio di 5 anni in braccio. Le prime ipotesi verterebbero su un gesto volontario da parte della donna.

Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare, mentre il piccolo è stato portato d’urgenza presso l’ospedale dell’Aquila. Attualmente la prognosi del bimbo resta riservata ma sembrerebbe fuori pericolo.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno circoscritto l’area. Dalla procura di Avezzano il caso è seguito dal pm Ugo Timpano.

“Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. È una tragedia per tutti che non ha bisogno di nessun commento, soltanto un doveroso silenzio di rispetto”, ha commentato il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

LMM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Soccorso Alpino, ieri 6 interventi sul Gran Sasso

Tre interventi a Campo Imperatore effettuati con il Nono Reggimento Alpini. Grave una ragazza ...
Redazione IMN

Gran Sasso, incidente per uno scialpinista romano: soccorso dal CNSAS

Redazione IMN

Divieto di accesso Valle Majelama, “decisione inattesa”

Divieto anche per sentieri Monte Cafornia e Peschio Rovicino della Riserva di Monte Velino. Cai di ...
Redazione IMN