INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cade lampione a Celano, Cotturone: “Tragedia sfiorata”

Questa mattina è caduto un palo della luce nel parco delle rimembranze

Tragedia sfiorata al parco delle rimembranze a Celano dove è caduto un lampione sotto gli occhi dei bambini che stavano giocando e dei loro genitori.

“Il palo improvvisamente si è inclinato. Lì sotto c’erano tre bambini che per fortuna non sono stati colpiti”. A parlare è l’avvocato Lucio Cotturone che questa mattina ha assistito all’accaduto.

“Atteso quanto accaduto stamattina nel parco delle rimembranze di Celano ed il rischio per l’incolumità dei cittadini si chiede che vengano verificati gli impianti di illuminazione nell’area ed in aree similari del Comune di Celano al fine di garantire ope legis la sicurezza” così l’avvocato ha scritto su Facebook.

“Nello specifico si chiede in via emergenziale la chiusura immediata al traffico veicolare e pedonale lungo la strada interessata dagli impianti di illuminazione quali quello collassato stamattina”.

Cotturone ha denunciato l’accaduto agli agenti di Polizia Locale giunti sul posto ed ha dichiarato alla nostra redazione che domani presenterà un esposto al Comune e in Procura della Repubblica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tragedia a Francavilla al Mare: morti in autostrada, l’Abruzzo si veste di tragedia familiare

Gioia Chiostri

Avezzano sotto shock per la morte di Iannotti

Il suo cuore si è fermato pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale
Redazione IMN

Avezzano, Laurenzi: “Quello che sta accadendo è inverosimile”

Il Commissario cittadino della Lega interviene a seguito degli episodi di violenza che stanno ...
Redazione IMN