INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Calci e pugni alla moglie, nei guai un 39enne

È di origine albanese il responsabile di gravi violenze di lesioni personali aggravate e minaccia grave nei confronti della donna.

Ieri sera la Squadra Volante della Questura di Pescara ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pescara, nei confronti di un albanese, 39 anni, residente a Montesilvano, responsabile di gravi violenze di lesioni personali aggravate e minaccia grave nei confronti della moglie.

I fatti risalgono al 2 giugno, quando i poliziotti sono intervenuti al Pronto Soccorso di Pescara, dove era stata trasportata con urgenza dall’ambulanza del 118 una donna gravemente ferita, la quale aveva subito lesioni personali guaribili in 30 giorni.

L’immediata attività di polizia giudiziaria effettuata dalla Squadra Volante aveva permesso agli agenti di ricostruire l’accaduto accertando che le gravi condizioni della donna erano state causate dai violenti calci e pugni ricevuti dal marito, che è stato rintracciato dai poliziotti nei pressi del nosocomio.

Dalle indagini si è accertato che l’ambulanza del 118 era stata richiesta dallo stesso responsabile allorché, nel corso del pestaggio, la donna aveva perso conoscenza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pezzopane: “Fdl scopre caro pedaggi solo in campagna elettorale”

"Se le tariffe sono state bloccate per oltre due anni è grazie all’approvazione dei miei ...
Redazione IMN

Furto alla “San Simeo”, in 2 nei guai

Polizia locale ha fermato un collaboratore scolastico e un dipendente comunale a riposo ...
Redazione IMN

Concorso per laureati alla Guardia di Finanza: 15 posti

Si ricercano 15 laureati in varie discipline e settori. Si può partecipare al bando di concorso ...
Redazione IMN