INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio a 5: Free Time L’Aquila si presenta

Ancora da risolvere la grana impianto

Calcio a 5: Free Time L’Aquila si presenta

L’Aquila. Un’unica grande incognita da risolvere per il nuovo Free Time Calcio a 5 L’Aquila. In vista dell’imminente tornato di Serie B, la compagine del capoluogo deve ancora sciogliere il nodo riguardo all’impianto in cui disputare le gare interne.

La Free Time Calcio a 5 si è presentata alla città ieri mattina nella sala Rivera di Palazzo Fibbioni, sede del comune de L’Aquila, alla presenza del sindaco, Pierluigi Biondi, del consigliere comunale Luca Rocci, del presidente del sodalizio Marco Fasciani, e del direttore generale Lucio Rosa.

Il campionato inizierà il 5 ottobre prossimo, e nella prima giornata del girone G, dove militano le squadre di Abruzzo, Molise e Puglia, il Free Time affronterà le Aquile Molfetta, in casa.

In vista della nuova stagione, il Free Time L’Aquila disputerà un torneo precampionato con due prestigiose società sportive italiane militanti in serie A: il 29 agosto all’Area sport di Monticchio, se la vedrà con l’Acqua e Sapone Montesilvano, squadra vice-campione d’Italia sconfitta in finale ai supplementari dal Pesaro. Poi il 30 agosto alla stessa ora il Real Rieti, squadra terza classificata in campionato, vincitrice Coppa di divisione 2019, e del Winter Cup 2016.

«Il campo è ad oggi l’unica nota dolente – conclude il direttore generale Rosa – ancora non abbiamo comunicato alla Lega nazionale dilettanti dove giocheremo. L’Area sport di Monticchio è l’opzione più semplice, e ha già dato la massima disponibilità, poi c’è il palazzetto di Paganica, che è davvero una bomboniera. Già abbiamo avviato in tal senso un’interlocuzione con la Curia».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, Scoccia: “Test rapidi in farmacia per studenti”

Il consigliere regionale chiede alla Regione di istruire una importantissima campagna di prevenzione
Redazione IMN

Giovani Cervelli abruzzesi in Europa, ma senza dimenticare le radici di una vita

Gioia Chiostri

Covid: 1230 nuovi positivi in Abruzzo

Invariati i ricoveri in terapia intensiva
Redazione IMN