INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio, domani l’Avezzano a Tivoli

Ortolini: "Gara insidiosa ma noi carichi"

COMUNICATO STAMPA

Fuori l’infortunato Roberti, dentro lo scalpitante Raffaele Ortolini: mister Mirko Pagliarini , che non sarà in campo per squalifica, rimescola le carte nell’ottica della trasferta di domani a Tivoli. A parte l’assetto offensivo, ancora orfano di Tounkara, fermo da alcune settimane per problemi fisici, non ci dovrebbero essere sostanziali novità oltre al recupero di Damcevski, il gigante della difesa, che è disponibile per un eventuale inserimento nel pacchetto arretrato.

Tivoli costituisce un passaggio delicato in funzione play off, dovendo i biancoverdi necessariamente espugnare il campo dei laziali per tenere viva la possibilità di raggiungere l’obiettivo.  La ‘missione’ di domani è alla portata ma non è esente da insidie per la posizione in classifica dei padroni di casa che hanno necessità di vogare con lena per allontanarsi dai pericolosi mulinelli della bassa classifica e salvarsi.

“Il Tivoli”, dichiara Ortolini, reduce dal gran gol messo a segno domenica scorsa contro la Vigor Senigallia, “è un avversario ostico perché è all’ultima spiaggia e deve fare punti. Troveremo un ambiente carico e una squadra che si batterà al meglio delle proprie possibilità. Da parte nostra dobbiamo fare la gara che abbiamo preparato in settimana con scrupolo e impegno. L’arrivo di mister Pagliarini ha dato una forte scossa in termini di stimoli e motivazione a tutti noi e contro la Vigor si è vista la determinazione con cui abbiamo cercato il successo. Il mio gol? E’ stato importante a livello di morale e sarà uno sprone a proseguire sulla strada intrapresa”

Questa mattina seduta di rifinitura allo stadio dei Marsi in un clima disteso; il gruppo ha lavorato con intensità e diligenza al ripasso di schemi e situazioni tattiche, sotto le vigorose direttive di Pagliarini che ha orchestrato con la consueta verve l’allenamento. Essendo squalificato per tre giornate, al posto del tecnico domani in panchina ci saranno l’allenatore dei portieri, Vittorio Mollo e il preparatore atletico Alessio Speziale.

Biglietti. Sono 450 quelli a disposizione dei tifosi dell’Avezzano per la trasferta, acquistabili esclusivamente on line, fino alle ore 19 di oggi, al link:  https://www.ticketgate.it/…/tivoli-calcio-1919-vs…/

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

PD sull’operazione della GdF a Pescara: “Colpiti dalla notizia”

Il PD della Provincia di Pescara si esprime sugli ultimi fatti di cronaca che hanno riguardato due ...
Redazione IMN

Babbo: “Il diritto alla salute non vuole passerelle”

L'ira del candidato sindaco: "Basta slogan, la città deve conoscere tempi, numeri e risorse. Si ...
Redazione IMN

Maltempo: Abruzzo, atteso un graduale aumento delle temperature

Redazione IMN