INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Calcio: Gatti segna al 97′ e vince 113mila euro

Finale rocambolesco, cinque giocate, dopo Basilea ecco pari Juve

Una consistente vincita di 113.262 euro si è registrata, ieri sera, in una agenzia di scommesse a Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila.

Grazie a cinque giocate da due euro ciascuno delle stesse partite e ad un’altra da quattro euro, con possibilità di un errore, un cliente dell’agenzia ha portato a casa il cospicuo bottino.

Fino al novantesimo minuto il sogno sembrava svanito.

Poi il gol di Zeki Amdouni del Basilea, al 92 esimo, che ha gelato lo stadio Artemio Franchi per la sconfitta della Fiorentina.

Il pareggio di Gatti della Juventus, al 97 esimo, ha mandato al settimo cielo il fortunato giocatore, residente in Valle Peligna, che ha comunicato subito la vincita su whatsapp agli operatori dell’agenzia. Tutte le giocate erano infatti incentrate sulle semifinali della Conferenze League ( Fiorentina-Basilea e West Ham United- Az Alkmaah) e della Europa League (Juventus- Siviglia e Roma- Bayer Leverkusen).

“Avevo perso le speranze. Negli ultimi sette minuti è cambiato tutto. Non riesco ancora a crederci”, ha commentato il fortunato dopo aver avviato le operazioni per riscuotere la vincita. Non è la prima volta che in Valle Peligna la dea bendata regala grandi emozioni. Lo scorso 2 aprile, a Sulmona, un pensionato aveva vinto una casa da mezzo milione di euro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parte in Italia il primo dottorato sull’intelligenza artificiale

"E' un'opportunità straordinaria per il nostro Paese".
Redazione IMN

Oggi 10 nuovi casi in Abruzzo: c’è bimbo di 3 anni

5 pazienti contagiati nella Provincia dell'Aquila. Nessun nuovo decesso.
Redazione IMN

Avezzano, tentata rapina: in manette un 23enne

Redazione IMN