INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio, la domenica delle marsicane: ossigeno per l’Avezzano, stop Capistrello e Paterno

In Serie D tre punti d'oro per i biancoverdi. In Eccellenza rallenta il Capistrello, Paterno ko in trasferta e in zona playout

Domenica agrodolce per Avezzano, Capistrello e Paterno. In Serie D, i biancoverdi hanno sconfitto in casa per 1-0 l’Isernia conquistando tre punti di vitale importanza in ottica salvezza. Uomo partita Mattia Bruni, al terzo centro con la maglia dei lupi, che ha sbloccato la contesa dopo appena sette minuti. Con il successo di ieri, il primo dopo tre sconfitte consecutive, i marsicani si portano a quota 33 punti in classifica, in coabitazione con Isernia, Santarcangelo e Forlì. Attualmente la formazione di Colavitto sarebbe la migliore piazzata nella griglia playout in virtù degli scontri diretti a favore con le tre compagini rivali. Prossimo impegno a Savignano sul Rubicone contro l’ostica Savignanese, già matematicamente salva.

In Eccellenza, giornata da dimenticare per Capistrello e Paterno. I granata di Iodice non sono andati oltre lo 0-0 interno contro l’Acqua&Sapone Montesilvano, non approfittando degli stop di Sambuceto e Spoltore. I rovetani restano in zona playoff ma si giocheranno tutto nello scontro diretto dell’ultima giornata sul campo del Sambuceto. Domenica senza sorrisi anche per il Paterno che torna sconfitto dalla trasferta di Città Sant’Angelo contro la Renato Curi Angolana. Inutile per gli uomini di Torti il gol realizzato da Cordischi, arrivato dopo le reti adriatiche di Buffetti e Bizzari e prima di quella di Di Giovanni, che ha definitivamente chiuso il match a dieci minuti dalla fine. Nerazzurri sprofondati in zona playout assieme a Pontevomano e Nereto. Nell’ultima giornata del prossimo 25 aprile i marsicani saranno di scena tra le mura amiche in un vero e proprio “dentro o fuori” contro il Miglianico, ormai certo del piazzamento nei playout.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lecce nei Marsi: Augusto Barile sindaco

Larghissima vittoria del candidato di 'Lecce Futura'
Redazione IMN

Considerato minaccia per sicurezza nazionale: espulso tunisino

Dalle indagini emerse chiare matrici ideologiche radicali
Redazione IMN

Pomeriggio nero per la montagna d’Abruzzo: uno scialpinista perde la vita, donna batte la testa contro un sasso

Redazione IMN