INFO MEDIA NEWS
Attualità Cronaca NEWS PRIMA PAGINA Sport

Calcio: male S.Benedetto e Fucense

Giornata negativa anche per Luco e Tagliacozzo

calcio

La 21^ giornata del campionato di Promozione (girone A), con le eccezioni di Celano e Pucetta, si è rivelata avara di soddisfazioni per le formazioni marsicane.
Male la capolista S.Benedetto, battuta a Guardia Vomano ed ora insidiata dal Celano a soli quattro punti di distanza. Un Celano che ha avuto la meglio su una Fucense sempre più in crisi di identità e di risultati.
Dopo le dimissioni (poi respinte) presentate una settimana fa dal tecnico Gallese, si pensava ad uno scatto di orgoglio da parte dei rossoblù, ma contro i castellani sono emersi gli stessi problemi evidenziati degli ultimi tempi, ed ora la classifica di Bisegna e compagni si sta facendo sempre più complicata.
Al contrario del Celano che vede la vetta dellla graduatoria ormai a un tiro di schioppo.
Nulla da fare neppure per il volenteroso Luco, che contro il robusto San Gregorio ha dovuto cedere l’intera posta in palio per via di una disattenzione difensiva che sul finire della prima frazione ha deciso le sorti dell’incontro.
Del Tagliacozzo, sempre più ultimo, ormai fanno notizia solo il numero delle reti incassate ogni domenica.
Una nota di merito, infine, per il Pucetta che grazie anche alle grandi parate del giovane Brassetti, espunga il campo del quotato Tornimparte, con un gran gol del brasiliano Ricardinho.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In arrivo la stretta sul reddito di cittadinanza

Meloni: "Il momento è delicato, tenere i conti in ordine"
Redazione IMN

Pescara, Teatroterapia e Terapia del sorriso: le cure mediche non fanno più paura

Redazione IMN

Una nuova casa per il circolo di scherma ‘I Marsi’

Redazione IMN