INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio: stop ai campionati giovanili

La FIGC sospende i tornei giovanili, ancora attesa per i dilettanti

La FIGC ha definitivamente sospeso la stagione sportiva per tutti i campionati nazionali giovanili organizzati dalla stessa Federcalcio e dal Settore Giovanile e Scolastico. La decisione, già nell’aria da qualche giorno, è stata ufficializzata dalla FIGC nella serata di ieri.

Stagione conclusa anche per i tornei giovanili, dall’Under 18 fino all’Under 13 passando anche per la Primavera Femminile. Ancora incerto il destino della Primavera maschile: il campionato Primavera 1 è sotto l’egida della Lega Serie A mentre la Primavera 2 è organizzata dalla Lega Serie B.

Si attendono comunicazioni ufficiali anche dalla Lega Nazionale Dilettanti, che dovrà sciogliere i nodi sul proseguo della stagione dei dilettanti e dei campionati di calcio a 5.

“Ringrazio tutti i ragazzi della juniores nazionale, degli allievi regionali e dei giovanissimi regionali e provinciali, nonché le ragazze del femminile U15: ci hanno regalato molte emozioni in questa stagione. Ringraziamenti anche ai tecnici che hanno sempre dimostrato impegno e costanza: Tonino Retico, Felice Fidanza e Francesco Basilico. Un grazie va anche al collaboratore Alessio Como e al preparatore dei portiere Manuel Ridolfi”. Questo il commento del presidente dell’Avezzano Calcio, Gianni Paris.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Una docente di religione di Avezzano risarcita con 10 mensilità

Miur condanna il Miur per abusiva reiterazione dei contratti a termine
Redazione IMN

Scomparsa del prof. Bignardi, il cordoglio di Biondi

Il sindaco dell'Aquila ricorda il professore con parole di stima
Roberta Maiolini

“Abruzzo Regione del Benessere” ad Ecomondo

Dionisio: "Coinvolgere in nostro progetto rete agenzie protezione ambientale italiane"
Redazione IMN