INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cam: si dimette la presidente Morgante

"Ho concluso il mio operato". Quattro anni fa, la sua nomina al vertice del Consorzio Acquedottistico Marsicano. Ora i sindaci soci dovranno nominare il suo successore.

La presidente del consiglio di gestione del Cam rassegna le sue dimissioni: si è concluso il mio operato. A quattro anni dalla sua nomina, e a due dell’omologa del piano di concordato, Manuela Morgante ha deciso di lasciare il Consorzio acquedottistico.

La presidente, che ha avviato insieme ai colleghi all’epoca in carica del consiglio di gestione e di sorveglianza le attività per il risanamento del Cam, ha raggiunto il suo obiettivo e di conseguenza ha rimesso l’incarico nelle mani dei sindaci soci.

“La società di cui presiedo l’organo di governo è tornata, a due anni dall’omologa del concordato, ad avere un patrimonio netto positivo potendo così oggi proseguire la propria attività nel contesto dell’auspicato equilibrio”, ha spiegato la presidente Morgante, “ritengo quindi concluso il mio mandato e, al contempo, necessario che i soci del Cam possano assumere le opportune e tempestive decisioni circa l’organo che, in mia sostituzione, e in continuità rispetto il bilancio appena approvato, prosegua nella gestione del consorzio”.

Spetterà ora ai sindaci soci in modo diretto, secondo quanto previsto dallo statuto, provvedere alla nomina di un successore della Morgante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione destina 320 mila euro ai porti regionali

Approvata la delibera dalla giunta regionale
Redazione IMN

Avezzano Calcio: mister Torti riconfermato

Domani firma il rinnovo. "E ora si comincia"
Redazione IMN

Falso allarme bomba a Montesilvano: trolley abbandonato in strada e artificieri sul posto

Redazione IMN