INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cambio della guardia Comandante Polizia Penitenziaria

Il dott. Livio Recchiuti, dopo la promozione a Primo Dirigente, lascia la funzione di Comandante nel carcere di Castrogno. In sua vece, fino a nuova nomina, il dott. Igor De Amicis

Il dott. Livio Recchiuti, da anni Comandante del Reparto Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale, originario di Notaresco (TE), decorato con medaglia d’argento al merito di servizio, croce di bronzo per anzianità di servizio e lode ministeriale, e che ha svolto la propria attività lavorativa in anche altre sedi da Volterra a Pesaro, a Pescara, e stato recentemente promosso Primo Dirigente.

Lascia dunque la funzione di Comandante del Reparto a Teramo (Castrogno) per andare a ricoprire un importante incarico all’istituto di Reclusione di Padova. In sua vece, in attesa della eventuale destinazione di altro Comandante a Teramo, il Corpo sarà guidato dal dott. Igor De Amicis.

Nel riconoscere le grandi doti umane e professionali del dott. Recchiuti, particolarmente commossi per il saluto e per l’affetto che sempre lui stesso ha rivolto agli appartenenti al Corpo, auguriamo tutti insieme un buon lavoro in attesa di ancor più importanti riconoscimenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo: Frana sulla Strada provinciale 89

Berardinetti: "Strada abbandonata da anni anche per la normale manutenzione"
Redazione IMN

Consegnato alla Asl 1 il dossier sulla Sanità Peligna

Il Dossier contiene gli esiti di due incontri di ascolto dei sanitari, che lavorano a stretto ...
Redazione IMN

Elezione Raffaele vertici Coldiretti, soddisfazione da Alfonsi

Il sindaco di Gioia dei Marsi: "Esempio di serietà e attaccamento al dovere"
Redazione IMN