Cosa stai cercando?...
Home » Camion distrugge luci e ventole nella galleria “Giorgia”

Camion distrugge luci e ventole nella galleria “Giorgia”

La viabilità è stata completamente bloccata lungo la ex superstrada del Liri. Non si registrano feriti

Disagi alla viabilità e danni nei pressi della galleria “Giorgìa”, lungo la ex superstrada del Liri, dove un camion che trasportava un escavatore ha divelto 20 lampade dell’illuminazione e 2 ventole di areazione incastrandosi all’interno.

La viabilità è stata completamente bloccata e fortunatamente non si registrano feriti ma solo tanto spavento da parte degli utenti della strada che quotidianamente percorrono il tratto.

“Sono stato contattato dal responsabile Anas – ha dichiarato ai microfoni di InfoMediaNews Pierluigi Oddi, sindaco di Civitella Roveto – assicurandomi che è stata già chiamata la ditta per i lavori di rimozione dei detriti e messa in sicurezza dell’area. Ora è tutto bloccato e ci vorranno diverse ore per ripristinare la viabilità tra Canistro e Capistrello”.

LMM

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi