INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Campagna per 20 pareti d’arrampicata a Civita d’Antino

La Pro Loco lancia campagna online per raccolta fondi

Giornata Eco a Civita D’Antino

La Pro Loco di Civita d’Antino sta cercando di realizzare 20 pareti d’arrampicata e per farlo ha lanciato una raccolta fondi su gofoudme .

“Civita d’Antino è la “perla” della Valle Roveto, – si legge a margine della campagna – incastonata tra le montagne abruzzesi in una posizione che assicura al paese una vista meravigliosa sul territorio circostante.

Questo nostro paese, ricco di storia e di elementi paesaggistici e naturalistici tra i più peculiari dell’Abruzzo, ha risentito, come altri, della crisi dei piccoli Comuni degli ultimi anni, ma è ancora capace di offrire pace e meraviglia a chi lo visita.
È con questa convinzione che noi della Pro Loco stiamo realizzando una serie di opere volte a valorizzare il borgo e le zone circostanti; in questo quadro si inserisce il progetto “Arrampicare a Civita d’Antino”, ma ora abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Con una piccola donazione ci permetterete di ravvivare il turismo del nostro paese. L’arrampicata sportiva è sempre più in voga tra i giovani (ma non solo), con circa 4 milioni di praticanti in tutta Europa (di cui 300 mila in Italia). Il nostro scopo è quello di fornire ai praticanti nuove pareti d’arrampicata, in quella che è una delle location più suggestive del nostro paese.

Ogni donazione comporta l’aggiunta del vostro nome nel cartello che verrà posto all’ingresso delle pareti d’arrampicata, in futuro metteremo speciali ricompense per i donatori più generosi! Ringraziamo in anticipo tutti coloro che decideranno di donare”.

Finora sono stati raccolti 265 euro.

Questo il link per aderire.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto: addio a Mario Capone, 90 anni di musica e passione

Kristin Santucci

Giro, Ciccone si ritira: “sintomi di bronchite”

Medico: "Giulio ha avuto Covid a settembre, scelta è di fermarlo"
Redazione IMN

Cabina di regia: cala ancora l’incidenza, Rt a 0,77

Gli ultimi dati del monitoraggio settimanale dell'Istituto Superiore di Sanità e il Ministero della ...
Redazione IMN