INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Campo di Giove prepara impianti

Tandem con Ferrovia dei Parchi

Campo di Giove resta con il fiato sospeso per la prima vera nevicata della stagione, pronto a mettere in mostra i propri impianti ai turisti che già stanno affollando il paese per i mercatini di Natale, organizzati dalla Pro Loco.

Gli impianti sono stati revisionati e per il collaudo si attende solo la coltre bianca.

“Almeno mezzo metro di neve ci vorrebbe perché con le attuali condizioni climatiche non riusciamo a partire. L’inverno stenta a decollare, alla luce delle temperature tropicali dello scorso venerdì. Tuttavia noi abbiamo giocato d’anticipo. Per cui siamo pronti per la stagione” spiega il sindaco, Michele Di Gesualdo.

 

Intanto – si legge sull’Ansa – a Campo di Giove il Natale si è acceso da qualche settimana per l’appuntamento tradizionale dei mercatini che quest’anno, grazie alla Pro Loco e al consigliere comunale Mattia Del Mastro vantano alcune novità sul piano della logistica e delle curiosità.

 

Venti giorni di festa, esposizioni e aggregazione in piazza in tandem con la Ferrovia dei Parchi. Già in tremila hanno visitato i mercatini, senza contare quelli che stanno raggiungendo le seconde case.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Borgo di Aielli protagonista di una serie TV sull’arte

Andrà in onda su Rai Gulp. Le riprese verranno effettuate il 6 marzo prossimo.
Redazione IMN

M5S Abruzzo: “Compatti con Conte su nuova linea”

Castaldi: “Stiamo lavorando presto dettagli”
Redazione IMN

Controlli nella Marsica: sanzioni e sequestri

In totale gli agenti hanno rilevato 25 infrazioni, due automobilisti contravvenzionati per guida ...
Redazione IMN