INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Canistro e LILT: prevenzione in Comune

Il Comune di Canistro, in collaborazione con la LILT, dedica uno spazio alla prevenzione oncologica e alla salute

Il Comune di Canistro in collaborazione con la LILT , Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, vuole dedicare uno spazio alla prevenzione oncologica e alla salute.

“La salute è il bene più prezioso e il nostro comportamento è l’arma di difesa più efficace che abbiamo “ commenta il Consigliere Sara De Michele, con delega al sociale “Per questo abbiamo voluto promuovere una giornata dedicata alla salute e alla prevenzione”
Una diagnosi precoce può infatti migliorare la qualità della vita del malato oncologico e l’invasività dei trattamenti clinico-sanitari.

Comportamenti corretti, come effettuare visite precauzionali periodiche, possono infatti favorire una diagnosi precoce e ottenere un maggior numero di guarigioni e un miglioramento della qualità della vita.

Il 19 Novembre 2022 alle ore 15.00 presso l’ex sala consiliare in P.zza Monti Simbruini si terrà un convegno : “𝙋𝙧𝙚𝙫𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙙𝙞𝙖𝙜𝙣𝙤𝙨𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙤𝙘𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙚𝙡𝙡𝙖”

Dopo l’incontro, il Dott. ADDARI e la Dott.ssa FILICI effettueranno nei locali adiacenti, ecografie e visite senologiche gratuite.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tamponata l’auto dei Carabinieri Forestali ad Avezzano

Gioia Chiostri

Emergenza disastri: all’Università dell’Aquila nasce il Master O.D.E.M.

Redazione IMN

Caro pedaggi, Marsilio: “Governo faccia la sua parte”

Il governatore: "Da Strada dei Parchi iniziativa unilaterale molto apprezzata, ora il governo ...
Redazione IMN